Pollami Liliana è ad oggi tra le più grandi esponenti del settore avicunicolo nel nord Italia.
Offre una vasta scelta di carni fresche di pollo, tacchino, coniglio, quaglie, anatre e faraone sia integre che porzionate, selvaggina, oltre una gamma ampia di proposte gastronomiche adatte ad ogni esigenza.
Le nostre carni bianche sono il sinonimo di qualità e attenzione alla cura del prodotto garantite da un’esperienza pluriennale tramandata da ben tre generazioni.
La Storia
Pollami Liliana ha una storia che affonda le sue radici nel tempo. Viene infatti fondata nel 1967 dal Cav. Gloriano Pianca. Nasce come piccola attività di allevamento e macellazione del pollame e si svilupperà nel tempo anche un fiorente commercio di carni in tutta l’area del Triveneto.
Gli anni Ottanta hanno visto un’espansine dell’azienda e il consolidamento del successo del marchio “I Crestarossa”. Trasformando il piccolo laboratorio artigianale di lavorazione del pollame in una PMI-impresa dotata di moderne tecnologie produttive. In particolare, negli anni Novanta, si assiste ad un ampliamento aziendale che prevede un nuovo reparto di macellazione altamente meccanizzato e un’ampia area di lavorazione e sezionamento delle carni. Oltre ad un nuovo e fornitissimo spaccio aziendale. Oggi la tradizione di famiglia continua, spetta infatti alla nuova generazione il compito di coniugare sapientemente saperi antichi e ricerca di innovazione, al fine di garantire ogni giorno sulle tavole dei consumatori prodotti freschi, sani e unici.